Vendita appartamenti Prato "Nuovo Complesso Residenziale La Torre"

Immagine del progetto

Il complesso è costituito da n. 2 edifici, denominati “A” e “B”, ciascuno di n. 16 appartamenti. Complessivamente avremo n. 32 appartamenti in terratetto bifamiliare
Ogni terratetto è formato da n. 2 unità immobiliari.
Le tipologie delle unità sono così costituite (si precisa che le superfici sotto indicate sono superfici commerciali e tengono conto delle percentualizzazioni previste dall’uso, consuetudini e normative):

Il progetto rappresenta una delle primissime applicazioni, sul territorio pratese, dei nuovi principi della bio-architettura con particolare attenzione all’uso di materiali ad alto contenuto energetico, ecologico, ed insonorizzante (“cappotti termico-insonorizzanti” in lana di legno mineralizzata).
Sono state utilizzate nuove tecnologie impiantistiche come, ad esempio, lampade ad energia solare, impianti di riscaldamento a pannelli radianti, caldaie singole a condensazione e, per ogni abitazione, pannello solare termico (uso termo-sanitario).
L’impianto elettrico sarà dotato di quadro aggiuntivo (Chorus) al quadro generale, per il controllo robotizzato di alcune funzioni, (elettrodomestici, luce, anti intrusione, etc.).
Ciascuna unità immobiliare è stata predisposta per impianto anti-intrusione, condizionamento e impianto centralizzato di aspirazione polveri.
Le parti a comune utilizzeranno tecnologie per il riciclaggio dell’acqua piovana per l’irrigazione ed il lavaggio delle rampe e corsie di scorrimento. Inoltre è stato previsto un piccolo parcheggio per cicli e motocicli.
La consegna degli appartamenti è pressoché immediata, tenendo conto che la scelta dei materiali relativi alle opere di finitura (pavimenti, rivestimenti, etc., previsti nel capitolato di vendita di categoria medio/alta), è stata lasciata a discrezione dell’acquirente.
I prezzi sono ricompresi nella fascia media del mercato.
Si possono ottenere facilitazioni di pagamento, da concordare caso per caso.